Indice del forum

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Piste al contrario
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tornei Ufficiali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
V12 Filippo72

R1 Class Racer

V12 Filippo72 is offline 

LocalitÓ: Bari
Interessi: Videogiochi-Sport
Impiego: Impiegato

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 8:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

Giustamente come sottolineava Ermy il tempo che abbiamo visto su youtube non Ŕ nemmeno paragonabile al suo migliore Shocked , pensate un p˛... Ma un'altra cosa deve farvi riflettere come Ŕ possibile che deano passando sul traguardo a 182 miglia (292.838 km/h) riesce a fare quel tempo ed io che affronto l'ultima curva in quarta passando sul traguardo a 294 km/h perdo mezzo secondo circa pur avendo lo stesso secondo intertempo Exclamation Question Ragazzi la matematica parla chiaro, significa che io ho percorso l'ultimo rettilineo ad una velocitÓ media superiore alla sua eppure.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 8:06 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
V12 Filippo72

R1 Class Racer

V12 Filippo72 is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 8:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

Comunque non vorrei che il mio pensiero fosse male interpretato, non voglio paragonarmi a DEANO ed altri sicuramente pi¨ veloci del sottoscritto.Quello che cerco di dire Ŕ che certe prestazioni sono il frutto dell'abilitÓ ma anche di taroccamenti davvero evidenti
Torna in cima
IPR Hagarr

Site Admin

EtÓ: 37
IPR Hagarr is offline 

LocalitÓ: Firenze
Interessi: Motori
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 9:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

Vabbe dai, mi sa che comunque vada non potremo mai sapere la veritÓ su sta faccenda, quindi lasciamo perdere visto che PGR3 ha ormai un piede nella fossa. Cmq dopo aver visto il video postato da mar del confronto tra Yggdrasil e Handewasser (complimenti a loro per saper guidare in quel modo) l'attesa per Forza2 sarÓ per me ancor pi¨ grande. Magari far˛ fatica, magari far˛ errori su errori, ma vi giuro che mi far˛ un c... grosso come una capanna per stargli davanti.

Senza sbattere ovviamente Smile

IPRGhostClint

A Class Racer

EtÓ: 46
IPRGhostClint is offline 

LocalitÓ: Milano
Interessi: ;)
Impiego: Lavoro?? che parola Ŕ???

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 12:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ci potrebbe essere una spiegazione tecnica sul video di deano che permetterebbe di escludere modifiche alla console( in quanto non vedo la ragione di modificare una console per ottenere un vantaggio di solo qualche decimo quando in realtÓ la qualifica sarebbe sicura anche senza, ma tutto Ŕ possibile) pur permettendo una diversitÓ di tempi a paritÓ di intertempi: che la versione del gioco in suo possesso sia americana o comunque diversa dalla nostra e che questa abbia un codice leggermente diverso dall'europeo. Potrebbe variare la capacitÓ di tenuta in curva piuttosto che l'effettiva l'unghezza del rettilineo finale o dello scorrere del tempo sul cronometro o quant'altro.

Per quanto riguarda l'altro video tra Y. e H. credo sia un ottimo spunto per far capire agli sviluppatori che la tecnica di guida ( sbattere) ottimale per andare forte Ŕ quanto di pi¨ lontano dalla realtÓ. Cmq, accettato che il gioco lo permette, vedo nella loro capacitÓ di sfruttare i contatti una tecnica decisamente sopraffina. E lo dico sinceramente perchŔ anche a volerlo non credo saprei essere cosý efficace: non riesco a pensarli come bari, semmai penso per l'ennesima volta che questo gioco sia quanto di pi¨ lontano alla mia idea di gioco di guida.

V12 Filippo72

R1 Class Racer

V12 Filippo72 is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 12:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo pienamente Mr. Green
Torna in cima
CTU mar90

C Class Racer

EtÓ: 28
CTU mar90 is offline 

LocalitÓ: aversa
Interessi: vincere
Impiego: studente
Sito web: http://www.jackbauer.biz

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 4:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

si concordo cmq in pgr4 molto probabilmente nn si potrÓ sbattare quindi il pi¨ veloced vince pssssss nn vedo l'ora voglio vendicarmi di handerwasser e altri TTR Cool
V12 Eagle

A Class Racer

EtÓ: 57
V12 Eagle is offline 

Interessi: VOLARE
Impiego: Prenditore

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2007 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

GRANDISSIMA prestazione
10 IPR ai 4 di finale roba mai vista da nessun clan !!

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Riky85

D Class Racer

EtÓ: 34
Riky85 is offline 

LocalitÓ: Latina

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 7:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ieri sera grandissimo gioco di squadra da parte di "M.Schumacher" IPR StevenX ed "Ivan Capelli" IPR Gaione.

Docilmente nemmeno fosse la Pecora Dolly, il Gaione frena pi¨ del dovuto alla prima staccata e lascia passare il capitano, che intanto ammansiva il suo scudiero con frasi quali "Fai da tappo a Deano, bvutta mevdaccia che non zei altvo !!! Sei pagato solo per qvesto!!!!" Mr. Green

Ivan Capelli nn potendosi ribellare agli ordini di scuderia imposti dal box da Alvaro Vitali conduce una gara a protezione del primo pilota, peccato che tutto ci˛ non serva, in quanto VVV Deano si dimostra essere una emerita sega.

I due IPR chiudono a 9 centesimi di distacco, con il Veni Vidi Vinci a quasi due giri... un buon biglietto da visita per Deano che dovrÓ veramente lanciare una bomba atomica contro gli IPR per poter vincere il Torneo stasera.

Anzi no, non basteranno neanche quelle, in quanto il nostro Succo Scrotale ci proteggerÓ da eventuali ondate protoenergetiche Mr. Green

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
V12 Filippo72

R1 Class Racer

V12 Filippo72 is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 8:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Prestazione epica. questa sera scommetto che DEANO neanche si presenta Mr. Green
Torna in cima
V12 Filippo72

R1 Class Racer

V12 Filippo72 is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 8:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Credo che nessun clan fino ad ora sia riuscito a fare quello che abbiamo fatto noi ieri sera. Dai discorsi che facevano i nostri avversari ieri sera, ho intuito che se la facevano sotto Laughing Dobbiamo diventare il terrore di Forza 2 Wink
Torna in cima
V12 Ermy

R2 Class Racer

EtÓ: 42
V12 Ermy is offline 

LocalitÓ: Caserta

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 9:50 am    Oggetto:  
Descrizione:

certo che se si presenta e vince pure Deano....famo na figura de c@cc@ Very Happy

A Class Racer

EtÓ: 57
V12 Eagle is offline 

Interessi: VOLARE
Impiego: Prenditore

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 1:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Di cacca lo copriremo noi, quando lo faremo arrivare ultimo.
Comunque questa sarÓ la vittoria di TUTTI gli IPR, MAI nessun CLAN aveva marcato una finale con 6 componenti, dimostrando a tutti la ns. forza ed il gioco di squadra.
Mi spiace per Michele che non sarÓ presente a questo evento e rigrazio il grande Riky per aver goliardicamente partecipato con noi col TAG che spero farÓ suo al pi¨ presto.
Due sole speranze :
1) Stefano, passa il TAG SCIROPPONE a Michele che Ŕ un vero peccato non farlo partecipare con noi a questa finale.
2) Vincere
CIAO a questa sera Wink

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
IPR Hagarr

Site Admin

EtÓ: 37
IPR Hagarr is offline 

LocalitÓ: Firenze
Interessi: Motori

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 3:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Argh, non ho mai odiato tanto i server che ti buttano fuori a gratis come in questo giorno. Dico solo una cosa: STEFANO (o dovrei dire SCIROPPONE) SEI LA MIA UNICA SPERANZA!!!
In pi¨ ho appena perso 12.000 dollari a Texas Hold'em. Che giorno di pupu!!! Crying or Very sad

V12 Filippo72

R1 Class Racer

V12 Filippo72 is offline 

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 3:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Se si presentasse l'occasione (assenza di Deano) credo sia giusto un arrivo in parata. Comunque al di lÓ di chi taglierÓ per primo il traguardo (fatto puramente formale ), questa sarÓ (forse Ŕ meglio grattarsi ) la prima vittoria di un clan automobilistico nel suo complesso. Gli TTR, Gli TZZ,Gli VVV ecc ecc non sono dei veri clan, ma solo gruppi di mercenari senza alcun spirito di squadra, non potranno mai fare quello che abbiamo fatto noi questa settimana.

W gli IPR
Torna in cima
V12 Ermy

R2 Class Racer

EtÓ: 42
V12 Ermy is offline 

LocalitÓ: Caserta

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2007 4:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

IPR Filippo72 ha scritto:
Se si presentasse l'occasione (assenza di Deano) credo sia giusto un arrivo in parata. Comunque al di lÓ di chi taglierÓ per primo il traguardo (fatto puramente formale ), questa sarÓ (forse Ŕ meglio grattarsi ) la prima vittoria di un clan automobilistico nel suo complesso. Gli TTR, Gli TZZ,Gli VVV ecc ecc non sono dei veri clan, ma solo gruppi di mercenari senza alcun spirito di squadra, non potranno mai fare quello che abbiamo fatto noi questa settimana.

W gli IPR

quoto

ps: si dice i TTR o gli TTR? Very Happy

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tornei Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

Vai a: